Tecnico elettromedicale

Randstad Italy · Lecco, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.

Per azienda leader nel settore dell’outsourcing dei servizi di ingegneria clinica, ricerchiamo figure come

TECNICO ELETTRONICO

Si offre: contratto a tempo indeterminato - Livello C3 Metalmeccanica Aziende Industriali - Range retributivo 31.000 € - 35.000 € - Ticket Restaurant 7€

Orario di lavoro: full time.

Luogo di lavoro: Lecco.

Annual Salary: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Sei in possesso di questi requisiti?

  • Diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico (in mancanza di titolo di studio indicato nei requisiti, si valuterà l’esperienza maturata nell’ambito);

  • esperienza nella risoluzione guasti in ambito elettronico, informatico e meccanico;

  • conoscenza dei principali strumenti per laboratorio di elettronica (multimetro digitale, oscilloscopio, generatore di funzioni, alimentatore, etc.);

  • eventuale esperienza di assistenza tecnica e troubleshooting delle principali apparecchiature elettromedicali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Come Tecnico Elettronico verrai inserito in un ambiente stimolante, con prospettiva di crescita, all’interno di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.

Nello specifico ti occuperai di:

  • manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile;
  • eseguire gli interventi finalizzati a garantire la sicurezza delle apparecchiature biomedicali;
  • gestire le attività di collaudo delle nuove macchine/apparecchiature, ove previsto;
  • operare nel rispetto delle procedure definite da Polygon, utilizzando la modulistica standard;
  • curare la reportistica riferita alle attività svolte;
  • collaborare alla definizione degli acquisti di materiali e servizi per lo svolgimento delle attività di propria competenza;
  • evidenziare al RSGI/RL le situazioni o condizioni pregiudizievoli per la qualità delle attività svolte;
  • attuare le azioni correttive e/o preventive di propria competenza per garantire un elevato grado di qualità del servizio;
  • relazionarti con i referenti del committente (medico, caposala, etc.), adottando comportamenti orientati alla soddisfazione del cliente.

Candidatura e Ritorno (in fondo)