Tecnico di Cantiere - settore costruzioni industriali
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
La nostra azienda cliente è una realtà dinamica ed in crescita, specializzata nel settore dell’impiantistica industriale a livello elettrico e delle costruzioni ad essi collegate, situata nelle vicinanze di Istrana e facente parte di un gruppo strutturato.
Ci hanno incaricato di ricercare un:
GEOMETRA DI CANTIERE
Si offre : inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati, con contratto di assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL (range 35.000€ - 45.000€) saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali, 13 mensilità.
Sede di lavoro : vicinanze di Istrana e disponibilità a spostarsi per trasferte giornaliere presso i cantieri attivi e gestiti nelle province del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.
Di che cosa ti occuperai?
Il Geometra di Cantiere che stiamo selezionando è responsabile della gestione e monitoraggio dei cantieri attivi per la realizzazione di sottostazioni di alta tensione per le linee elettriche, quindi si interfaccerà con lavori che prevedono spianamenti, sbancamenti, opere strutturali in cls.
Questi i compiti principali previsti nel mansionario:
- organizzazione delle squadre di lavoro e delle attività da eseguire;
- gestione delle misure e della contabilità di cantiere;
- gestione delle normative di sicurezza ed ambientali di tutti gli adempimenti previsti per la corretta gestione del cantiere;
- gestione delle lavorazioni su Tralicci di Alta Tensione, piazzole di alta tensione, canalizzazioni e posa cavi interrati.
Quali requisiti stiamo cercando?
- formazione Tecnica, con Diploma di geometra oppure titolo di studio equivalente;
- esperienza in ruolo e mansione analoga di almeno 5 anni, ossia come Geometra - Tecnico di Cantiere specialmente se nel settore delle costruzioni edili industriali oppure lavori stradali;
- conoscenza della Normativa CEI 11-27 e CEI EN 50110-1;
- gradita conoscenza delle procedure Terna, E-distribuzione o altri gestori di rete;
- gradita conoscenza della normativa ambientale per cantieri elettrici (es. gestione rifiuti, scavi inquinati, ect);
- pregressa esperienza e capacità di gestire lavorazioni su: Tralicci AT (montaggio, dimensionamento conduttori), Piazzole di Alta Tensione, Canalizzazioni e posa cavi AT interrati (in tubo o getto).
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito