Tecnico commerciale
Descrizione dell'offerta
Sei un professionista esperto nel settore dei crash test e desideri mettere a frutto le tue competenze in un contesto altamente innovativo e stimolante? Questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Per un'importante realtà attiva nel settore della sicurezza stradale, siamo alla ricerca di un/a Tecnico Commerciale specializzato/a in crash test da inserire stabilmente nel team tecnico. La figura avrà un ruolo strategico nel coniugare le competenze tecniche con l'attività commerciale, contribuendo attivamente allo sviluppo e alla realizzazione di progetti di alto livello.
Cosa farai?
Ti occuperai di test su dispositivi di ritenuta, sistemi antintrusione, prove ferroviarie, test FIA, prove su barriere antirumore e attività di laboratorio. Sarai il punto di riferimento per le soluzioni tecniche più avanzate e ti confronterai con clienti e partner per garantire la qualità e la precisione dei progetti, in Italia ed all’estero
Requisiti fondamentali:
- Laurea in Ingegneria;
- Almeno 10 anni di esperienza nel settore dei crash test e delle prove tecniche correlate;
- Conoscenza approfondita delle metodologie di prova su dispositivi di ritenuta, sistemi antintrusione, prove ferroviarie, test FIA, barriere antirumore e attività di laboratorio;
- Ottime capacità analitiche e organizzative;
- Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente.
- Ottima padronanza della lingua inglese
Cosa offriamo?
- Contratto a tempo indeterminato;
- Inserimento in un ambiente altamente professionale e innovativo;
- L'opportunità di lavorare su progetti di grande impatto nel settore della sicurezza stradale;
- Impiego full time con inizio il 1° dicembre 2025;
- Sede di lavoro: Carsoli, in provincia dell’Aquila.
Se sei una persona appassionata, dinamica e pronta a raccogliere nuove sfide in un settore di fondamentale importanza come quello della sicurezza stradale, non vediamo l’ora di conoscerti!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).