Tecnico Biomedicale

In Opera SpA · Torino, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

In Opera Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Pescara, ricerca e seleziona per importante azienda cliente un:


TECNICO BIOMEDICALE


Il/la candidato/a è un/a professionista possibilmente con esperienza nel ruolo di gestione, manutenzione e riparazione delle apparecchiature biomediche e verrà inserito all’interno dell’Area Ingegneria Clinica.


La risorsa si occuperà di:

  • svolgere le attività previste di: manutenzione correttiva di 1° e 2° livello, manutenzione preventiva, verifica di sicurezza elettrica, controllo funzionale e collaudi di accettazione su apparecchiature biomediche.
  • mantenere aggiornato il sistema informativo sia per quanto attiene all’inventario delle apparecchiature sia su tutte le attività di manutenzione correttiva e programmata.
  • gestione logistica e operative nello smistamento e stoccaggio di materiali in consegna e spedizione.
  • supportare il Responsabile Commessa nell'ambito di tutte le attività previste nello svolgimento del servizio di Global Service e nei rapporti con il cliente al fine di massimizzare l’efficienza del servizio.
  • collaborare nell’attività di formazione del personale sanitario e tecnico che utilizza le apparecchiature biomediche


Requisiti minimi del/della tecnico/a biomedicale:

  • Diploma di area tecnica (perito industriale o qualifica equipollente) possibilmente con esperienza nel settore ingegneria clinica.
  • Capacità, competenza ed esperienza nell’esecuzione di riparazioni di apparecchiature elettriche-elettroniche e preferibilmente anche su tecnologia sanitaria.
  • Ottimo utilizzo del pacchetto office.
  • Buona conoscenza della lingua inglese


Si richiede: Serietà, capacità di svolgere le mansioni assegnate in autonomia. Buone doti di relazioni e gestione dei rapporti interpersonali.


Disponibilità a trasferte di breve periodo.


Sedi di lavoro: Avellino

Full time 40 ore settimanali


Per candidarsi è necessario inviare un cv aggiornato all’indirizzo


I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)