Tecnico Automazione - Plc Developer
Descrizione dell'offerta
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un gruppo industriale, leader in Europa, con una lunga tradizione manifatturiera. Opera nel settore siderurgico, con impianti produttivi all’avanguardia e un forte orientamento all’innovazione e alla sostenibilità.
Il tuo nuovo ruolo
Cerchiamo un Tecnico automazione SCADA/PLC, con una solida conoscenza dei sistemi di automazione industriale. La risorsa si occuperà della programmazione, manutenzione e ottimizzazione dei sistemi SCADA e dei PLC, garantendo l’efficienza e l’affidabilità degli impianti automatizzati.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/La candidato/a ideale dovrà possedere le seguenti competenze:
- Progettazione, sviluppo e manutenzione di programmi PLC, preferibilmente su piattaforme Rockwell con conoscenza del linguaggio Ladder.
- Gestione dei sistemi SCADA per il monitoraggio e controllo dei processi industriali.
- Lettura, interpretazione e analisi di schemi elettrici e meccanici.
- Interfacciamento e gestione di database SQL e Access per l’archiviazione e l’elaborazione dati di processo
- Supporto tecnico nella diagnosi e risoluzione di guasti su componenti elettrici e meccanici
- Conoscenza base di programmazione
Cosa avrai in cambio
La possibilità di una carriera stimolante in un contesto consolidato sul mercato.
Sede di lavoro:
Torino
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV alla mail:
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il rife /I/ /03.04 del 1 Aprile 2008.