Tecnico assistenza post-vendita

Italkero · Greater Modena Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta


Istruzione

Perito termotecnico

Perito elettrico / elettronico


Competenze

Conoscenza della componentistica di base di caldaie a gas, radiatori a gas, camini a

gas: valvole, scambiatori, ventilatori, logica delle schede di controllo elettroniche

Conoscenza buona del pacchetto windows e pacchetto office (word, excel, powerpoint )


Job description

Responsabile della rete di assistenza post-vendita ( CAT : Centri di Assistenza Tecnica)

affidata a termotecnici dislocati su tutto il territorio italiano

  • Supervisione
  • Formazione
  • Assistenza telefonica

Gestione e risoluzione delle problematiche tecniche su prodotti venduti in fase di

installazione o di manutenzione (radiatori a gas, camini a gas, caldaie a gas ) sia

attraverso CAT che personalmente, da remoto o spostandosi sul luogo.

Il tecnico lavora in modo autonomo alla soluzione delle problematicità che sorgono sul

campo in fase di installazione e/o manutenzione delle macchine Italkero. Collabora con

il resp. Commerciale nella soluzione di contenziosi sui prodotti installati.

Collabora con il resp. Commerciale per la gestione dei contratti di assistenza dei CAT

Importante avere una predisposizione al dialogo, all’ascolto delle lamentele e richieste

dei clienti, e alla proposizione di soluzioni. E’ rilevante avere una attitudine commerciale

per meglio presentare i pregi e le potenzialità dei prodotti venduti ai clienti.


Lingue

Italiano : madrelingua

Inglese: OBBIGATORIO - comprensione e parlato discreti, scrittura discreto

Candidatura e Ritorno (in fondo)