Tecnico assistenza
Descrizione dell'offerta
Una solida Multinazionale che ha sede italiana nella zona di Gallarate (VA), attiva nella produzione e distribuzione di sistemi di lavaggio professionale per il settore ristorazione e sanitario, è alla ricerca di un/a Tecnico Service da inserire nel proprio team post-vendita.
Responsabilità principali
- Interventi tecnici presso clienti finali e dealer in Italia e, occasionalmente, in Europa
- Trasferte giornaliere (con rientro in giornata nella maggior parte dei casi)
- Diagnosi e risoluzione guasti su lavastoviglie industriali e sistemi correlati
- Installazione, collaudo e manutenzione preventiva
- Supporto tecnico da remoto (telefonico e digitale)
- Collaborazione con il team service e con l’ufficio tecnico per la gestione delle segnalazioni
Requisiti
- Diploma tecnico (preferibilmente meccanico, elettronico o elettrotecnico)
- Esperienza pregressa in ruoli di assistenza tecnica o manutenzione
- Buona conoscenza degli impianti elettromeccanici e/o idraulici
- Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale ed europeo
- Buone capacità relazionali e orientamento al cliente
- Conoscenza base della lingua inglese (per interazioni con clienti e colleghi esteri)
Cosa offriamo
- Inserimento in un contesto internazionale, solido e in crescita
- Formazione tecnica continua su prodotti e strumenti digitali
- Ambiente collaborativo e orientato alla qualità
- Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza