Tecnico assistenza clienti

Adecco · Province of Brescia, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei un tecnico curioso? Sei appassionato di macchine industriali e desideri crescere in un contesto internazionale? Questa potrebbe essere l’opportunità adatta a te!

Per azienda multinazionale leader nella produzione di macchinari taglio laser con sede nei pressi di Rovato, siamo alla ricerca di un


SERVICE TECNICO – 2nd LEVEL HOTLINER


Avrai l'obiettivo di garantire il massimo tempo di operatività delle macchine, fornendo supporto remoto all’organizzazione di primo livello o direttamente al cliente. Entrerai a far parte di un team dinamico e altamente specializzato, occupandoti dell’analisi dei guasti, della gestione delle richieste di supporto e dell’interfaccia con il reparto di Ricerca & Sviluppo.


RESPONSABILITA’ PRINCIPALI:

- Offrire supporto remoto di secondo livello;

- Identificare e analizzare problemi e guasti relativi alle macchine dei clienti;

- Guidare l’organizzazione di primo livello, fornendo chiarimenti tecnici e informazioni utili al contesto;

- Trasmettere feedback precisi e dettagliati al team di terzo livello (R&D).


REQUISITI RICHIESTI:

• Formazione tecnica in ambito elettro-meccanico o software;

• Esperienza anche breve in assistenza tecnica o manutenzione;

• Conoscenza della lingua inglese (Livello B2);

• Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente e spirito di collaborazione;

• Disponibilità a brevi trasferte in Italia e in Europa (max 10%).

Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel campo dell'assistenza tecnica su macchinari.


OFFERTA:

Inserimento diretto in Azienda,; inquadramento retribuzione in linea con le competenze acquisite.

Avrai l’opportunità di essere formato in diverse aree tecniche: meccanica, elettronica, software, assistenza ai clienti. Se vuoi lavorare in un contesto internazionale e collaborare con team globali di primo, secondo e terzo livello, candidati!

Candidatura e Ritorno (in fondo)