Tecnico assistenza clienti

e-work spa · Legnago, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

e-work SpA, sede di Verona, seleziona per azienda cliente, realtà strutturata e di primaria importanza nel settore industriale , una figura da inserire nel team Help Desk Assistenza Tecnica Italia .




Attività principali

  • Gestione customer care con contatto diretto (telefonico) su tutto il territorio nazionale;
  • Supporto tecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service;
  • Coordinamento interventi tecnici on site;
  • Emissione preventivi e gestione ricambi (bollettazione);
  • Collaborazione con i reparti Qualità e Ricerca & Sviluppo.




Requisiti formativi

  • Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico o telecomunicazioni);
  • Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine (titolo gradito);
  • Conoscenze informatiche di base (reti, pacchetto Office, software di controllo remoto, software gestionali).




Competenze tecniche

  • Capacità di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici;
  • Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi;
  • Ottima padronanza della lingua italiana (C2).




Competenze personali

  • Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team;
  • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
  • Attitudine al problem solving e capacità decisionale;
  • Senso di responsabilità.




Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30

Luogo di lavoro: Legnago (VR)




OFFERTA:

  • Assunzione diretta in Azienda con contratto a tempo indeterminato
  • CCNL Metalmeccanici Industria ;
  • RAL commisurata all'esperienza;
  • Welfare aziendale e premio di produzione annuale;

Candidatura e Ritorno (in fondo)