Tecnico assistenza clienti
Descrizione dell'offerta
e-work SpA, sede di Verona, seleziona per azienda cliente, realtà strutturata e di primaria importanza nel settore industriale , una figura da inserire nel team Help Desk Assistenza Tecnica Italia .
Attività principali
- Gestione customer care con contatto diretto (telefonico) su tutto il territorio nazionale;
- Supporto tecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service;
- Coordinamento interventi tecnici on site;
- Emissione preventivi e gestione ricambi (bollettazione);
- Collaborazione con i reparti Qualità e Ricerca & Sviluppo.
Requisiti formativi
- Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico o telecomunicazioni);
- Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine (titolo gradito);
- Conoscenze informatiche di base (reti, pacchetto Office, software di controllo remoto, software gestionali).
Competenze tecniche
- Capacità di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici;
- Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi;
- Ottima padronanza della lingua italiana (C2).
Competenze personali
- Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team;
- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
- Attitudine al problem solving e capacità decisionale;
- Senso di responsabilità.
Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30
Luogo di lavoro: Legnago (VR)
OFFERTA:
- Assunzione diretta in Azienda con contratto a tempo indeterminato
- CCNL Metalmeccanici Industria ;
- RAL commisurata all'esperienza;
- Welfare aziendale e premio di produzione annuale;