TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI
Descrizione dell'offerta
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
RICERCHIAMO, PER LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA, società leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica:
TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI da inserire nella rete service della filiale di Roma, nell'ambito del potenziamento del team
Mansioni e Responsabilità:
Il candidato, a riporto del Service Team Manager di FIliale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente.
Quali saranno le tue responsabilità e principali attività:
- Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza;
- Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;
- Miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio;
- Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise;
- Assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate
- Comprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al Service
Sei tu il candidato ideale se possiedi:
- Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico;
- Attestato guida carrello (preferenziale);
- Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica;
- Lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni;
- Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale
- Pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini;
- Buone capacità comunicative e relazionali e di Problem Solving;
- Disponibilità a trasferte giornaliere presso i nostri clienti;
Orario di lavoro: full-time in orario giornaliero dal lunedì al venerdì;
Sede di lavoro: Roma e provincia, attività di Service con utilizzo del mezzo aziendale
Offerta contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con una RAL competitiva e di sicuro interesse.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo