Tecnico assistenza carrelli elevatori - Frosinone

Randstad Italia · Frosinone, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per nostro cliente, prestigiosa realtà multinazionale leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica, stiamo selezionando un


TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI


Si offre : inserimento diretto in azienda. L'inquadramento avverrà secondo il CCNL Commercio (14 mensilità). Pacchetto retributivo competitivo, indicativamente compreso tra 32.000€ e 35.000€ di RAL (Retribuzione Annua Lorda), da definire in base all'effettiva esperienza e seniority del candidato.


Benefit:

  • mezzo aziendale attrezzato ad uso lavorativo (con possibilità di rientro a casa a fine giornata);
  • ticket elettronico da 12€ per ogni giornata lavorativa (a fronte di almeno 4 ore lavorate).


Orario di lavoro : full time.


Sede di lavoro : provincia di Frosinone. Il lavoro si svolgerà in maniera itinerante presso i clienti dell'area assegnata.


Di cosa ti occuperai?


La risorsa, riportando al Service Team Manager di filiale, avrà la responsabilità di garantire il miglior servizio di assistenza tecnica ai clienti sul territorio assegnato. Operando in autonomia presso le sedi dei clienti, il tecnico sarà fondamentale per assicurare la piena efficienza dei mezzi e la soddisfazione del cliente, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza.


Responsabilità:

  • esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti presso i clienti, rispettando la pianificazione giornaliera;
  • attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;
  • supportare i clienti fornendo informazioni chiare e precise relativamente alle manutenzioni e alle riparazioni effettuate;
  • fornire un servizio di consulenza al cliente sull'uso corretto dei prodotti;
  • recepire e comunicare tempestivamente le necessità del cliente al Service Team Manager;
  • assicurare il rispetto degli standard di Salute e Sicurezza e operare in funzione dei KPI relativi al Service.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • Diploma quinquennale o Qualifica professionale (triennale/quadriennale) in ambito tecnico elettronico e/o meccanico;
  • pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni;
  • conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica;
  • capacità di lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni;
  • possesso dell'attestato per la guida del carrello elevatore (patentino);
  • disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti nell'area di competenza;
  • buone capacità comunicative, relazionali e di Problem Solving.


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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