TECHNICAL SUPPORT
Descrizione dell'offerta
RANDSTAD PROFESSIONAL Leaders Search & Selection , rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle & senior management, è attiva nella ricerca per conto di un importante cliente leader nella produzione materiali per il settore edilizia, di un/a:
TECHNICAL SUPPORT
La risorsa, rispondendo direttamente al Technical Marketing Manager, si occuperà di supportare il cliente nelle diverse esigenze, offrendo efficacemente e con tempestività alla proposta delle soluzioni più adeguate.
Responsabilità :
- Fornire assistenza tecnica di back office ai clienti per la risoluzione di problemi, rispondendo alle richieste e guidando il cliente nella ricerca della soluzione opportuna;
- fornire assistenza tecnica e supporto specialistico per progetti di costruzione, gestendo richieste di supporto, risolvendo problemi tecnici e facilitando la comunicazione tra i diversi team coinvolti.
- garantire l'efficienza e la risoluzione dei problemi fornendo competenze tecniche, identificando la causa e trovando soluzioni efficaci insieme al team tecnico, comunicando con le parti interessate
- eseguire attività di supporto al marketing al fine di procedere alla stesura della documentazione tecnica, mantenendola aggiornata e fruibile sul piano della lettura ed utilizzo delle procedure relative all’assistenza tecnica
- creare e aggiornare la documentazione tecnica relativa ai progetti, inclusi manuali, procedure e specifiche.
- collaborare con diversi reparti aziendali per ottimizzare le strategie, evidenziando le necessità di offrire nuove soluzioni e per soddisfare le aspettative dei clienti.
Requisiti richiesti:
- Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria Civile o in Architettura
- Esperienza nel supporto tecnico (minimo 2 anni)
- Capacità di individuare e definire requisiti tecnici e di sviluppare le migliori soluzioni;
- Ottima padronanza nell’utilizzo del pacchetto office;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale;
- Approccio organizzaro, agile, orientato alle relazioni; empatia, tempestività e capacità di condividere le informazioni con il team, sono considerate caratteristiche fondamentali;
- Completano il profilo propensione all’ascolto attivo, orientamento al cliente, gestione dello stress.
L’offerta: La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.
Sede di Lavoro: provincia di Torino.
L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (