Technical Service Support
Descrizione dell'offerta
Sentinel Diagnostics, leader nello sviluppo e produzione di kit diagnostici in vitro (IVD) per Chimica Clinica, Immunochimica, Diagnostica Molecolare, Cromatografia e Test Rapidi, con l'obiettivo di rinforzare il Team Commerciale sul territorio italiano, stiamo ricercando una figura di:
TECHNICAL SERVICE SUPPORT
Attività:
- Effettua interventi tecnici (installazione, collaudo e manutenzione ordinaria e straordinaria) analizzatori automatici in sede e presso i clienti con un costante aggiornamento tecnico e strumentale
- Coordina gli interventi tecnici di assistenza e le visite da effettuare
- Programma le visite di manutenzione, di scandaglio contratti per preventivi ecc.
- Si interfaccia con i reparti di marketing e customer service per mantenere l’efficienza e tempestività degli interventi tecnici
- Competenze specifiche in settori accessori collegati al business (informatica)
- Coordina e ha la responsabilità della gestione delle scorte di magazzino dei materiali relativi alla manutenzione della strumentazione
Requisiti:
- Diploma tecnico ad indirizzo meccanico, elettrico, elettromeccanico o titolo equivalente
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo preferibile in ambito di assistenza tecnica su attrezzature biomedicali
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office
- Conoscenze informatiche legate alla gestione di strumenti da laboratorio
- Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali al 50%
- Capacità di ascolto, analisi del problema e problem solving
- Deciso orientamento alla soddisfazione del cliente e delle sue esigenze
- Flessibilità, autonomia, capacità organizzativa e di pianificazione
- Buona propensione al lavoro in Team
Sede di lavoro: Milano (MM1 Bisceglie), disponibilità a viaggiare al 50%
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo: