Technical Service Manager

TAI SOLUTIONS · Pisa, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

T.A.I. Software Solution Srl ricerca un Technical Service Manager per l'inserimento nel proprio organico presso le sedi di Pisa, Firenze, Milano e Roma . Sono comunque previste anche forme, parziali o totali, di Smart Working.

T.A.I. Software Solution opera da oltre 30 anni nel mercato IT italiano, sia come Partner dei principali brand hardware e software, sia nell’ambito dei servizi di supporto sistemistico e sviluppo software.

La risorsa selezionata opererà per conto di un Cliente Enterprise, multinazionale leader nel proprio settore di mercato, e svolgerà attività di service manager operativo, gestendo il servizio di manutenzione di un prodotto chiave del suo ecosistema applicativo . L'obiettivo principale del ruolo è garantire una gestione strutturata ed efficiente delle richieste (service request ed incident) e facilitare l'adozione e l'evoluzione del sistema.

Il candidato deve essere in possesso di una laurea in discipline scientifiche, spiccate doti relazionali, esperienza nella consulenza IT per clienti Enterprise e conoscenza della lingua inglese.

Principali responsabilità

  • Gestione e prioritizzazione delle Service Request provenienti dalla funzione di business, traducendole in specifiche operative per il team di sviluppo.
  • Esecuzione di attività di troubleshooting su Incident , al fine di garantire la continuità operativa.
  • Coordinamento delle attività tra i diversi stakeholder coinvolti (business e fornitori terzi).
  • Analisi e validazione degli impatti di eventuali aggiornamenti del sistema o dell’architettura IT correlata.

Requisiti tecnici

  • Buona conoscenza di database: Oracle e PostgreSQL
  • Buona conoscenza del motore di workflow basato su BPM: Activiti
  • Buona conoscenza del sistema documentale: Alfresco
  • Buona conoscenza del sistema di gestione dell'identità e degli accessi (IAM): Keycloak
  • Conoscenza di base del sistemi di container e orchestrazione: Kubernetes
  • Conoscenza di base del sistema di marketing automation: Mailjet
  • Buona conoscenza di software per collaborazione: Jira (gestione operativa), SmartSheet (pianificazione), Confluence (documentazione)

Costituisce un plus: la conoscenza dei moduli Salesforce (Marketing Cloud, CIAM e Life sciences Cloud).

Per il profilo sopra descritto è previsto un inserimento con contratto a tempo indeterminato.

TAI SOLUTIONS è orgogliosa di dare pari opportunità di impiego. Ci impegniamo a garantire un’opportunità di lavoro a chiunque sia qualificato, creando un ambiente di lavoro che non faccia distinzioni di razza, colore, religione, genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, origine, genetica, disabilità o età.

L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro genere in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Alla candidatura dovrà essere necessariamente allegato il CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del Dlgs. 196/2003 e ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Non verranno prese in considerazione candidature prive di CV allegato.

Candidatura e Ritorno (in fondo)