TECHNICAL PROCUREMENT SPECIALIST
Descrizione dell'offerta
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente multinazionale del settore logistico – logistica integrata, selezioniamo:
TECHNICAL PROCUREMENT SPECIALIST
Di cosa ti occuperai?
All’interno del team Procurement, Real Estate & Facility, lavorerai in un contesto internazionale, dinamico e orientato all’innovazione e alla sostenibilità. Il ruolo prevede il coinvolgimento in progetti concreti legati all’apertura e all’ottimizzazione di magazzini logistici, con possibilità di trasferte presso i siti operativi.
- Supporto nella gestione degli acquisti di prodotti e servizi per magazzini logistici (scaffalature, carrelli, attrezzature, servizi di facility, ecc.);
- Collaborazione con i team di progetto per l’apertura e l’ottimizzazione di nuovi magazzini;
- Analisi delle offerte e confronto tra fornitori, con il supporto del team senior;
- Gestione delle richieste di acquisto, ordini e documentazione amministrativa;
- Monitoraggio delle consegne e supporto nella risoluzione di eventuali problematiche con i fornitori;
- Partecipazione a riunioni di progetto e allineamenti interni e con il team Corporate;
- Supporto all’implementazione di iniziative di saving sulle categorie di spesa assegnate, in sinergia con i team locali e internazionali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
La posizione è ideale per giovani diplomati o laureati, anche alla prima esperienza, interessati a sviluppare competenze nell’ambito acquisti e supply chain.
- Diploma tecnico (es. perito industriale, meccanico, logistico, costruzioni) o laurea triennale in ambito tecnico/economico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Interesse per il settore logistico e la supply chain;
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel);
- Disponibilità a effettuare brevi trasferte presso i siti operativi per attività operative e di negoziazione;
- Capacità di lavorare in team, precisione e attenzione ai dettagli;
- Buone doti comunicative e organizzative.
Orario di lavoro
Full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali).
Offerta Contrattuale
Contratto: iniziale di 6 mesi, orientato a un inserimento più stabile;
Retribuzione e benefit: RAL commisurata all’esperienza + ticket restaurant da 7€.
Luogo di lavoro
Milano – zona Mecenate, con disponibilità a brevi trasferte presso i siti operativi.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!