Technical Customer Support Specialist
Descrizione dell'offerta
Per importante realtà, produttori di impianti industriali, con sede in provincia di Monza Brianza (vicinanze Vimercate), cerchiamo:
Technical Customer Support Specialist
La risorsa, si occuperà della gestione dei rapporti commerciali post-vendita con la clientela coordinando attività di assistenza tecnica con servizi mirati.
Coordinamento del personale per la pianificazione e programmazione degli interventi tecnici, definizione degli obiettivi di budget nella garanzia del miglior servizio verso il cliente, nel rispetto dei costi aziendali e delle normative di sicurezza del lavoro. Supervisione delle attività svolte dalla squadra assistenza (assistenza tecnica e assistenza remote – via modem-, servizio H24 e logistico).
Supervisione delle attività svolte dalla squadra assistenza (assistenza tecnica e assistenza remote); rielaborazione dei report tecnici, preparazione di offerte per ricambi, aggiornamenti o interventi di manutenzione; rendicontazione di problematiche tecniche evidenziate.
Si richiede:
- esperienza nel ruolo;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- preferibile la provenienza dal settore impiantistico/macchinari industriali;
- ottima conoscenza dei sistemi informatici;
- buone capacità organizzative, doti relazionali, lavorare per obbiettivi, determinazione e capacità di ascolto.
Si offre:
contratto a tempo indeterminato, ral da definire in funzione delle reali competenze, mensa aziendale, smart working 2 gg a week.
Sede di lavoro: vicinanze di Vimercate