Technical Customer Support Specialist

Adecco · Vimercate, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante realtà, produttori di impianti industriali, con sede in provincia di Monza Brianza (vicinanze Vimercate), cerchiamo:

Technical Customer Support Specialist

La risorsa, si occuperà della gestione dei rapporti commerciali post-vendita con la clientela coordinando attività di assistenza tecnica con servizi mirati.

Coordinamento del personale per la pianificazione e programmazione degli interventi tecnici, definizione degli obiettivi di budget nella garanzia del miglior servizio verso il cliente, nel rispetto dei costi aziendali e delle normative di sicurezza del lavoro. Supervisione delle attività svolte dalla squadra assistenza (assistenza tecnica e assistenza remote – via modem-, servizio H24 e logistico).

Supervisione delle attività svolte dalla squadra assistenza (assistenza tecnica e assistenza remote); rielaborazione dei report tecnici, preparazione di offerte per ricambi, aggiornamenti o interventi di manutenzione; rendicontazione di problematiche tecniche evidenziate.

Si richiede:

  • esperienza nel ruolo;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • preferibile la provenienza dal settore impiantistico/macchinari industriali;
  • ottima conoscenza dei sistemi informatici;
  • buone capacità organizzative, doti relazionali, lavorare per obbiettivi, determinazione e capacità di ascolto.

Si offre:

contratto a tempo indeterminato, ral da definire in funzione delle reali competenze, mensa aziendale, smart working 2 gg a week.

Sede di lavoro: vicinanze di Vimercate

Candidatura e Ritorno (in fondo)