Technical after sales

Artemide · Pregnana Milanese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

All’interno della funzione “Customer Care”, il/la candidato/a si occuperà della gestione dei reclami post vendita dei clienti finali e delle filiali commerciali di Artemide, garantendo la massima soddisfazione del cliente. In particolare svolgerà le seguenti attività:

  • Ricezione dei reclami dei clienti, interfacciandosi direttamente con questi ultimi, e relativa registrazione nel sistema gestionale aziendale, alimentandolo con tutte le informazioni ad essi correlate;
  • Analisi dei reclami e successiva valutazione delle modalità di gestione, individuando le azioni correttive più rapide ed efficaci (a titolo esemplificativo: riparazione, sostituzione, ecc.);
  • Mantenimento di efficaci relazioni con i centri di assistenza convenzionati, al fine di fornire autorizzazioni e supporto nella gestione dei ricambi e dei costi;
  • Partecipazione alle attività di miglioramento della qualità dei prodotti.

CONOSCENZE ED ESPERIENZE PREGRESSE

  • Diploma in ambito Elettrotecnico o Elettronico
  • Precedente esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, preferibilmente in contesti aziendali di medio grandi dimensioni
  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office; gradita la conoscenza del gestionale SAP
  • Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente francese o tedesco);
  • Spiccate capacità di analisi e di risoluzione dei problemi, proattività, propensione alle relazioni interpersonali sia interne che esterne all’azienda.

Candidatura e Ritorno (in fondo)