Tech Assistance

agap2 Italia · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO:

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.




IL TUO RUOLO:

Stiamo ricercando, per un nostro importante partner aziendale, un Tech Assistance da inserire in un progetto , la risorsa sarà responsabile della gestione dei ticket di assistenza tecnica di primo livello (VEH) , garantendo supporto ai riparatori e assicurando la corretta applicazione delle procedure aziendali.

Il ruolo prevede attività di analisi, diagnosi e supporto remoto in lingua italiana e inglese , in collaborazione diretta con i centri di riparazione. Opportunità da remoto .




RESPONSABILITA ':

  • Garantire il primo livello di supporto tecnico VEH per tutte le richieste di riparazione.
  • Comprendere e identificare il problema riscontrato dal riparatore.
  • Fornire assistenza remota diretta al riparatore nella sua lingua, assicurando la chiarezza delle informazioni tecniche.
  • Assicurare il rispetto delle procedure e degli standard.
  • Analizzare le richieste e ricercare soluzioni nella knowledge base disponibile.
  • Verificare che il riparatore abbia applicato tutti i mezzi e le raccomandazioni fornite.
  • Suggerire azioni correttive e fornire la soluzione quando nota o disponibile.




REQUISITI:

  • Esperienza nel settore aftersales automotive e nel diagnostico tecnico dei veicoli.
  • Conoscenza approfondita dei principali sistemi e componenti dei veicoli: CHBO – Chassis & Body / EECV – Electricity, Electronics & Connected Vehicle / GDEP – Gasoline Diesel Engine Powertrain / GHEC – Hybrid & Electrical Engine Powertrain
  • Ottime capacità comunicative (scritte e orali).
  • Orientamento ai risultati e capacità organizzative.
  • Padronanza dell’italiano e dell’inglese (livello minimo B2 richiesto).




Cosa offriamo?

Contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure tariffa giornaliera/oraria tramite P.IVA.;

Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;

Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;

Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.




The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679

Candidatura e Ritorno (in fondo)