Team Office Assistant

Roseto Group · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Società immobiliare, con sede a Milano e specializzata nella locazione di immobili di lusso, è alla ricerca di un/a Front Office Assistant da inserire nel proprio team.


La risorsa sarà il primo contatto che i clienti (o potenziali clienti) avranno con la società, pertanto sono richieste ottime capacità di comunicazione.


Mansioni:

- Gestione centralino e clientela;

- Presidio e gestione email del gruppo di lavoro;

- Attività di back-office;

- Gestione immobili su portali terzi e portali propri;

- Bozze contratti in collaborazione con il reparto commerciale;

- Gestione appuntamenti e archiviazione file;

- Organizzazione trasferte dei colleghi;


Requisiti del/la candidato/a ideale:


- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;

- Parla fluentemente almeno una seconda lingua (preferibilmente spagnolo);

- Ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving;

- Orientamento al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi aziendali;

- Viene ritenuto un plus aver maturato 1-2 anni di esperienza nel segmento Lusso in Italia e/o Estero.


È richiesto un abbigliamento elegante e curato in conformità al dress code aziendale.

La sede di lavoro è a Milano, zona Moscova.


Inquadramento e livello contrattuale verranno valutate a seconda delle esperienze pregresse del candidato/a.


Candidatura e Ritorno (in fondo)