Team Office Assistant
Descrizione dell'offerta
Società immobiliare, con sede a Milano e specializzata nella locazione di immobili di lusso, è alla ricerca di un/a Front Office Assistant da inserire nel proprio team.
La risorsa sarà il primo contatto che i clienti (o potenziali clienti) avranno con la società, pertanto sono richieste ottime capacità di comunicazione.
Mansioni:
- Gestione centralino e clientela;
- Presidio e gestione email del gruppo di lavoro;
- Attività di back-office;
- Gestione immobili su portali terzi e portali propri;
- Bozze contratti in collaborazione con il reparto commerciale;
- Gestione appuntamenti e archiviazione file;
- Organizzazione trasferte dei colleghi;
Requisiti del/la candidato/a ideale:
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- Parla fluentemente almeno una seconda lingua (preferibilmente spagnolo);
- Ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving;
- Orientamento al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi aziendali;
- Viene ritenuto un plus aver maturato 1-2 anni di esperienza nel segmento Lusso in Italia e/o Estero.
È richiesto un abbigliamento elegante e curato in conformità al dress code aziendale.
La sede di lavoro è a Milano, zona Moscova.
Inquadramento e livello contrattuale verranno valutate a seconda delle esperienze pregresse del candidato/a.