Team leader servizio clienti
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'annuncio
Pregis, gruppo leader nella fornitura di prodotti alimentari e non food per la ristorazione commerciale, per la sede di Milano’ ricerca un/a:
TEAM LEADER SERVIZIO CLIENTI
Posizione:
Siamo alla ricerca di un Team Leader esperto e motivato per servizio di assistenza clienti che sarà creato presso la sede di Milano. La risorsa, a riporto del responsabile del servizio clienti ed in stretta collaborazione con l’area Supply chain, dopo adeguata formazione presso gli altri poli del servizio clienti, avrà la responsabilità di supportare e coordinare il nuovo team di risorse dedicate ai settori back office, front office e prodotti mancanti e gestione resi.
Principali attività
- Gestione e coordinamento del team di assistenza clienti per garantire un servizio efficiente e di alta qualità a livello nazionale;
- Monitoraggio delle performance del team e implementazione di strategie per il miglioramento continuo;
- Monitoraggio e mantenimento dei KPI operativi del team;
- Gestione dei contatti con i clienti e forza vendita;
- Risoluzione di problemi complessi e gestione delle escalation in modo tempestivo e professionale;
- Collaborare con le altre aree per migliorare i processi e le procedure di assistenza clienti.
Requisiti:
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione o disciplina affine all’attività;
- Esperienza di almeno 3 anni nel settore dell’assistenza clienti i n un ruolo di leadership/coordinamento;
- Ottime capacità comunicative e interpersonali;
- Forte orientamento sia al cliente esterno che interno;
- Gradita conoscenza del gestionale SAP S4;
- Richiesta disponibilità ad effettuare un periodo di formazione di alcune settimane presso altre sedi dell'azienda nel nord Italia.
Sede di Lavoro:
Milano Cairoli
Orario di lavoro:
I turni di lavoro sono inseriti nella fascia oraria che va dalle 7.30 alle 20.30, dal lunedì al venerdì. Le turnazioni sono organizzate internamente in base alle esigenze dell'azienda e del team. Occasionalmente, è richiesta una disponibilità nel weekend.
Tipologia contrattuale:
Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà valutata a seconda delle competenze del candidato. Riferimento al CCNL Commercio e buoni pasto da 6 euro erogati per ogni giorno lavorativo in presenza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.