Team leader servizio clienti

Pregis S.p.A. · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'annuncio

Pregis, gruppo leader nella fornitura di prodotti alimentari e non food per la ristorazione commerciale, per la sede di Milano’ ricerca un/a:

TEAM LEADER SERVIZIO CLIENTI

Posizione:

Siamo alla ricerca di un Team Leader esperto e motivato per servizio di assistenza clienti che sarà creato presso la sede di Milano. La risorsa, a riporto del responsabile del servizio clienti ed in stretta collaborazione con l’area Supply chain, dopo adeguata formazione presso gli altri poli del servizio clienti, avrà la responsabilità di supportare e coordinare il nuovo team di risorse dedicate ai settori back office, front office e prodotti mancanti e gestione resi.

Principali attività

  • Gestione e coordinamento del team di assistenza clienti per garantire un servizio efficiente e di alta qualità a livello nazionale;
  • Monitoraggio delle performance del team e implementazione di strategie per il miglioramento continuo;
  • Monitoraggio e mantenimento dei KPI operativi del team;
  • Gestione dei contatti con i clienti e forza vendita;
  • Risoluzione di problemi complessi e gestione delle escalation in modo tempestivo e professionale;
  • Collaborare con le altre aree per migliorare i processi e le procedure di assistenza clienti.

Requisiti:

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione o disciplina affine all’attività;
  • Esperienza di almeno 3 anni nel settore dell’assistenza clienti in un ruolo di leadership/coordinamento;
  • Ottime capacità comunicative e interpersonali;
  • Forte orientamento sia al cliente esterno che interno;
  • Gradita conoscenza del gestionale SAP S4;
  • Richiesta disponibilità ad effettuare un periodo di formazione di alcune settimane presso altre sedi dell'azienda nel nord Italia.

Sede di Lavoro:

Milano Cairoli

Orario di lavoro:

I turni di lavoro sono inseriti nella fascia oraria che va dalle 7.30 alle 20.30, dal lunedì al venerdì. Le turnazioni sono organizzate internamente in base alle esigenze dell'azienda e del team. Occasionalmente, è richiesta una disponibilità nel weekend.

Tipologia contrattuale:

Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato.

La retribuzione sarà valutata a seconda delle competenze del candidato. Riferimento al CCNL Commercio e buoni pasto da 6 euro erogati per ogni giorno lavorativo in presenza.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)