Team Leader servizi cleaning
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per una realtà leader nei servizi di facility management una risorsa da inserire come:
Team Leader – Servizi di Cleaning Civile e Industriale
Luogo di lavoro: Trieste / Gorizia
Orario di lavoro: full time
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda
RAL e inquadramento: commisurati all’esperienza
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anniRequisiti
Esperienza pregressa nel settore cleaning e conoscenza delle metodiche operative
Competenza nel coordinamento di team numerosi e capacità di leadership autorevole
Spiccate capacità organizzative, problem solving e gestione delle priorità
Flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare eventuali verifiche anche in fascia serale/notturna
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e gestionali aziendali (pianificazione turni, presenze, richieste d’acquisto)
Patente di guida B per gli spostamenti tra le diverse sedi operative
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità
La risorsa, riportando al Contract Leader di riferimento, avrà la responsabilità organizzativa e tecnica dei servizi di pulizia civile e industriale affidati, garantendo l’efficienza e la qualità delle attività svolte.
In particolare si occuperà di:
Coordinare e organizzare le attività operative, pianificando i turni di lavoro e assicurando la corretta copertura dei servizi
Verificare il rispetto delle metodiche di cleaning e la corretta erogazione dei servizi secondo quanto previsto dai contratti
Supervisionare circa 100-150 operatori distribuiti sulle commesse delle due aree di competenza
Gestire e controllare la consuntivazione delle presenze verso l’ufficio HR
Assicurare la fornitura di materiali e strumenti necessari alle diverse sedi operative, gestendo le relative richieste di acquisto
Costituire il punto di riferimento operativo per i clienti, garantendo la soddisfazione e la continuità del servizio