Team Leader Monitoring And Contro Room

Altro · Roma, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Unisciti a noi come Team Leader Contact Center! Contratto:
Full time, assunzione diretta Chi siamo
Var Group S.P.A., leader per la fornitura di servizi IT per l'innovazione, sta ricercando diverse figure da inserire all'interno della propria
Business Unit 7 Circle, dedicata a guidare imprese e organizzazioni in importanti programmi di trasformazione digitale, nell’ approccio all’adozione del cloud e in tutte le attività progettuali che permettono l’introduzione di nuove tecnologie e la crescita dei ricavi. Dal 2022 siamo
Great Place to Work : valorizziamo ogni persona e crediamo che l’inclusione e il senso di appartenenza siano fondamentali per costruire un ambiente di lavoro innovativo, sereno e accogliente. Chi stiamo cercando?
Stiamo ricercando un/una
Team Leader
per rafforzare la nostra struttura, con la responsabilità di gestire un team di circa 24 persone che operano in un servizio h24. Un/una professionista con esperienza nella
gestione di team, capace di coordinare attività complesse e garantire performance elevate. Cosa farai?
Coordinamento, motivazione e sviluppo professionale di un team di circa 24 persone. Pianificazione e gestione delle turnazioni h24. Monitoraggio delle performance individuali e di team (KPI, reportistica). Supervisione e supporto ai progetti in corso. Gestione delle segnalazioni interne del team e risoluzione delle criticità. Utilizzo di strumenti di gestione e analisi: Lytil, Microsoft BAI e sistemi di reportistica. Garantire il rispetto degli standard qualitativi e organizzativi aziendali. Caratteristiche e requisiti richiesti
Diploma ad indirizzo scientifico, informatico o in discipline affini Pregressa esperienza nella gestione di team nel settore IT (preferibilmente in contesti di contact center o simili). Capacità organizzative e di pianificazione (gestione turni e attività complesse). Competenze nella lettura e analisi della reportistica. Conoscenza degli strumenti Microsoft e preferibilmente di Microsoft BAI e Lytil. Leadership, attitudine alla gestione delle persone e orientamento al risultato. Disponibilità alla flessibilità oraria. Impatto:
Un ruolo centrale nella gestione di un team h24 in un contesto dinamico e sfidante. Crescita:
Percorsi di sviluppo professionale e formativo. Ambiente:
Organizzazione solida, inclusiva e attenta al benessere delle persone.
#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)