Team Leader Inbound

ManpowerGroup Italia · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante realtà operante nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale, siamo alla ricerca di un Team Leader.


La risorsa si occuperà di:

  • Coordinare e supervisionare il team di operatori inbound
  • Monitorare KPI (es. tempo medio di risposta, customer satisfaction, first call resolution)
  • Gestire turni, presenze e attività operative
  • Fornire supporto tecnico e motivazionale agli operatori
  • Effettuare coaching e feedback individuali
  • Gestire eventuali escalation e reclami complessi
  • Redigere report periodici sulle performance del team


Competenze richieste

  • Esperienza di almeno 3 anni in call center inbound
  • Esperienza consolidata nella gestione di un team commerciale
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Orientamento al cliente e al risultato
  • Conoscenza dei principali strumenti di CRM e gestione chiamate


Per quest'opportunità è previsto inserimento diretto in azienda. Livello e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.

Candidatura e Ritorno (in fondo)