Team Leader Energia/Telemarketing
Descrizione dell'offerta
Se ti appassiona il mondo del marketing, la leadership di team e le vendite, Accom è la tua azienda. Cerchiamo un TEAM LEADER VENDITE CALL CENTER per supportare e supervisionare il team di vendite di luce e gas. Quali saranno le tue mansioni? Identificare gli obiettivi mensili del team e monitorare che ogni agente raggiunga i suoi obiettivi giornalieri per raggiungere l'obiettivo globale del mese. Controllare i tempi di chiamata, la gestione e le pause degli agenti. Creare argomentazioni per garantire l'uso corretto di ogni lead a seconda del canale di provenienza. Eseguire monitoraggi per identificare le carenze di ogni agente e creare piani di miglioramento individuali. Motivare e persuadere gli agenti per mantenere il ritmo delle vendite. Valutare le capacità commerciali degli agenti per determinare la loro permanenza nel team. Risolvere dubbi su prodotti e procedure. Identificare le carenze formative del team o le necessità di aggiornamenti per la formazione. Cosa offriamo? Contratto di assunzione diretto in azienda a tempo determinato (6 mesi) con possibilità di rinnovo. (Con prospettiva di contratto a tempo indeterminato.) Orario: 40 ore settimanali. L’orario di lavoro è dal lunedì al giovedì dalle 12 alle 21, e il martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 19. Presenza: Lavoro in sede. L'ufficio si trova nel quartiere di Prati, a 500 metri dalla stazione della metro Lepanto Fascia salariale da: 20.000€/anno a 26.000€/lordo annuo. Stipendio base + alti incentivi. 13 mensilità. Requisiti minimi: Esperienza minima di 1 anno come team leader o coach in un call center. È indispensabile aver lavorato in campagne di vendita di luce e gas. Dinamismo e buona attitudine. Passione per il lavoro per obiettivi e la gestione di team. Disponibilità per il turno pomeridiano: fino alle 21.00. Se ti riconosci nei nostri valori, non esitare a inviarci il tuo CV!