Team Leader - Azienda Settore It

E-work · Castiglione Delle Stiviere, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Orienta S.P.A. – Filiale di Brescia ( – ) ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un/una:

TEAM LEADER – CONTACT CENTER

Attività principali:

  • Coordinamento e supervisione di un team di circa 50 operatori di contact center;

  • Monitoraggio delle performance e gestione delle attività operative quotidiane;

  • Supporto e formazione continua agli operatori per garantire elevati standard di qualità;

Requisiti:

  • Pluriennale esperienza in ruoli di team leader o coordinamento in contact center;

  • Leadership, autorevolezza e ottime capacità di gestione delle risorse umane;

  • Forte orientamento agli obiettivi e capacità organizzative;

  • Disponibilità full-time con orario 8:30 – 12:30 / 15:00 – 19:00.

Offerta:

  • Inserimento con contratto CCNL Commercio, commisurato all'esperienza;

  • Contesto strutturato e dinamico;

  • Ruolo di responsabilità con prospettiva di crescita professionale.

Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN).

Candidatura e Ritorno (in fondo)