Tax Specialist

Mondo Convenienza · Civitavecchia, Lazio, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Overview

Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un\'esperienza d\'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l\'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un\'opportunità!

Posizione

Unisciti alla nostra squadra come Tax Specialist, Mondo Convenienza cerca te!

Ti appassiona il mondo della fiscalità e vuoi contribuire alla gestione strategica degli aspetti tributari? Abbiamo l\'opportunità perfetta per te!

Chi cerchiamo?

Ricerchiamo un / una Tax Specialist, da inserire nell\'area Fiscale della direzione General Counsel nel nostro HQ di Civitavecchia.

Ti occuperai di garantire il corretto svolgimento delle attività legate alla fiscalità operativa (predisposizione di pareri, dichiarativi, comunicazioni fiscali, rimborsi, assolvimento degli obblighi tributari, etc...), rispettando le tempistiche degli adempimenti fiscali periodici.

Quali saranno le tue principali attività?

  • Supportare la gestione dei settori impositivi;
  • Supporto nella corretta compilazione dei quadri dichiarativi;
  • Supportare le diverse aree in materia di incentivi ed altre agevolazioni fiscali;
  • Gestire l\'elaborazione del modello Intrastat;
  • Supportare l\'amministrazione e verificare il corretto versamento delle imposte;
  • Gestire l\'attività interna di Back Office;
  • Supportare la risoluzione di quesiti di carattere tributario;
  • Collaborare alla stesura della documentazione TP del Gruppo.

Hai le seguenti caratteristiche?

  • Laurea in economia o in giurisprudenza;
  • Esperienza di almeno 3 anni maturati in studi commercialisti o nell\'ambito della consulenza tributaria;
  • Master in diritto tributario sarà considerato un plus;
  • Conoscenza del pacchetto Office e dichiarativi;
  • Conoscenza professionale della lingua inglese;
  • L\'abilitazione all\'esercizio della professione di commercialista sarà considerato un plus.

Che cosa offriamo?

Un contratto a tempo indeterminato / determinato (finalizzato ad un\'assunzione stabile) inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 33k e un variabile fino a 2k legato al raggiungimento di obiettivi condivisi.

Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.

Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.

Dove?

A Civitavecchia (RM).

È richiesta presenza in sede.

Settore / Ruolo

Settore: Grande distribuzione / Supermercati

Ruolo: Finanza / Contabilità / Revisione

Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un\'azienda dove ogni giorno sarà un\'opportunità per fare la differenza!

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)