Tax - Segreteria Societaria - Brescia
Descrizione dell'offerta
Segretaria Societaria
La persona si occuperà di supportare i Professionisti di riferimento dello Studio
nelle seguenti attività:
- Adempimenti societari (pratiche in Camera di Commercio e Agenzia delle
Entrate) per le società clienti SpA e Srl
- Tenuta e aggiornamento dei libri sociali
- Gestione smart card, token, pec clienti
- Richiesta certificati cciaa e tribunale
- Elaborazione e archiviazione di documenti
- Organizzazione degli impegni dei Professionisti e loro supporto
- Ordinarie mansioni di segreteria (telefonate, e-mail, corrispondenza,
prenotazioni, archivio, spedizioni, fotocopie, scansioni, anagrafiche)
- Compilazione delle carte di lavoro
- Fatturazione
- Apertura, modifica e gestione degli incarichi
- Modulistica antiriciclaggio
Si richiedono:
- Qualche anno di esperienza già maturato in mansioni analoghe o
comunque almeno un paio di anni di segreteria generica
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Serietà, affidabilità e riservatezza
- Attitudine al problem solving, precisione e organizzazione