TALENT ACQUISITION SPECIALIST
Descrizione dell'offerta
Gruppo De Pasquale da oltre 30 anni, è un riferimento importante e riconosciuto nel mercato dei servizi di Outsourcing - Business Process Outsourcing, Appalti in house. La missione del Gruppo è quella di aiutare le aziende clienti ad essere più competitive, apportando competenze, maggiore flessibilità e valore aggiunto.
In un’ottica di potenziamento della struttura di HR presso la Direzione di Milano è alla ricerca di un/a:
TALENT ACQUISITION SPECIALIST
La risorsa individuata verrà inserita all’interno del team HR e seguirà in autonomia tutte le fasi del processo di ricerca e selezione, l’inserimento nel team di lavoro, il successivo monitoraggio della risorsa scelta.
Nello specifico l’attività prevede:
- Gestione dei canali di Recruiting: dalla redazione e pubblicazione annunci allo screening CV;
- Pianificazione e gestione dei colloqui telefonici, virtuali ed in presenza per valutare competenze, esperienza e potenzialità;
- Definizione short list da presentare al Delivery Service Manager;
- Definizione di strategie di sourcing efficaci attraverso canali tradizionali e innovativi (social media, job board, networking, ecc.);
- Gestione del processo di onboarding: accompagnamento dei lavoratori nell’inserimento nel Team di Operation;
- Aggiornamento e monitoraggio dei tool interni (sistema gestionale e database).
Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica, siano autonome nell’utilizzo delle principali piattaforme di reclutamento e del pacchetto Office.
Buona attitudine a lavorare in team, capacità organizzative, capacità di analisi, flessibilità e proattività completano il profilo richiesto.
Sarà considerato requisito preferenziale l'aver maturato un’esperienza nella ricerca e selezione di profili in ambito Insurance and Banking.
Orario di lavoro : Full Time dal lunedì al venerdì 9-18.
Sede : Milano, Via Rizzoli 4 - Zona Crescenzago MM2.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza pregressa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.