talent acquisition specialist
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante cliente operante nel settore sanitario privato un profilo da inserire in qualità di:
TALENT ACQUISITION SPECIALIST
La risorsa verrà inserita nel team responsabile della gestione delle risorse umane dell'azienda, dove opererà riportando direttamente all'HR Manager e affiancherà i componenti del team nelle attività di ricerca e selezione di diversi profili, principalmente sanitari. In particolare, la risorsa si occuperà di:
- gestire il processo di selezione del personale , dall'analisi della posizione e la pubblicazione degli annunci, allo screening dei curriculum e la gestione dei colloqui;
- attivare i canali di reclutamento specializzati ;
- creare, aggiornare e gestire i database dei candidati .
Si richiedono:
- laurea in discipline umanistiche ;
- esperienza di 1-2 anni in attività di recruiting , preferibilmente nel settore sanitario o in contesti similari;
- ottima conoscenza del pacchetto Office ;
- buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
- ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione ;
- predisposizione al lavoro in team .
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì .
Si offre inserimento diretto in azienda, la tipologia contrattuale verrà valutata in fase di selezione in base all'effettiva esperienza maturata. CCNL Aris/Aiop, RAL 24-28K .
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004