System Support (Gestione Applicativa)

Tesys Group · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Tesys Group, operante nel settore IT, fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei propri clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza, ricerca, per un importante partner, un* System Support (Gestione Applicativa)


Siamo alla ricerca di un profilo System Support da inserire nel team dedicato alla Gestione Applicativa (GA) nell’ambito AMS Management & Tool Datacenter . La risorsa sarà coinvolta nella conduzione tecnica, nel monitoraggio e nella manutenzione evolutiva delle piattaforme applicative e degli strumenti di gestione che supportano i servizi AMS e le infrastrutture del Datacenter aziendale.


Responsabilità principali

  • Gestione operativa e manutentiva delle applicazioni e degli strumenti di gestione.
  • Monitoraggio continuo delle componenti applicative e infrastrutturali del Datacenter.
  • Analisi e risoluzione delle anomalie (incident e problem management).
  • Manutenzione correttiva e preventiva su scheduler, sistemi di ticketing, repository, portali di servizio, tool di reporting e automazione.
  • Verifica dell’esecuzione dei processi batch e dei job schedulati in ambienti di produzione, test e pre-produzione.
  • Controllo dello stato dei servizi applicativi, disponibilità delle risorse, log e performance.
  • Gestione dei certificati applicativi e delle configurazioni di sicurezza.

Competenze tecniche richieste

  • Database : Oracle, MySQL, Microsoft SQL Server.
  • Sistemi operativi : Linux, Windows, AIX, Sun OS, Unix.
  • Application Server : JBoss, WildFly, IIS.
  • Strumenti ETL e BI : Pentaho.
  • Linguaggi e scripting : SQL, shell scripting.
  • Amministrazione Linux : gestione chiavi pubbliche, ruoli e utenze, scripting, automazione task.
  • Sicurezza applicativa : gestione certificati digitali, trust store/keystore.
  • Tool AMS : scheduling, monitoring e ticketing (ServiceNow).



Contratto: Tempo indeterminato

CCNL: Metalmeccanica e industria

Range R.A.L. : 25/28k di R.A.L. Il livello e la R.A.L. saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato

Sede di lavoro: Remoto

Orario di lavoro: 9:00/18:00

Benefit: Giorni di riposo extra rispetto a quelli stabiliti dal CCNL, BDay off, Period days.

Welfare: Voucher, Ticket restaurant, Assicurazione sanitaria, opportunità di crescita professionale.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)