System Integration Manager | Italian Speaker

Amaris Consulting · Greater Bolzano Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Vuoi intraprendere una nuova sfida professionale come System Integration Manager in Trentino Alto Adige ?


Cosa farai?

  • Definire l’architettura ed i requisiti del Sistema Integrato, in particolare i requisiti sulle interfacce interne ed esterne.
  • Redigere la documentazione di Sistema Integrato.
  • Gestire i requisiti su tool aziendale dedicato: Tracciabilità dei requisiti, allocazione dei requisiti alle funzioni di Sistema.
  • Supportare le attività di test industriali, comprese le attività sul campo e in officina.
  • Supportare le attività di omologazione del Cliente Finale, comprese le attività sul campo e in officina.


✍️ Cosa richiediamo?

  • Laurea di Primo livello o Laurea Magistrale in Ingegneria (Elettrica, Elettronica, Meccanica, Meccatronica).
  • Esperienza di almeno 2-5 anni come System Integration Manager.
  • Precisione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team.
  • Capacità di leggere/comprendere uno schematico elettrico.
  • Conoscenza del Tool di Requirements Management IBM DOORS e Excel.
  • Ottima capacità di utilizzo degli strumenti Microsoft Office o similari.
  • Ottima conoscenza della lingua italiana (C2) e buona conoscenza della lingua inglese (B1) .
  • Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
  • Disponibilità immediata.


✨ Cosa offriamo?

  • Inserimento in una realtà internazionale e dinamica, leader nel settore della difesa.
  • Possibilità di lavorare su progetti innovativi e di alto impatto tecnologico.
  • Formazione continua e percorsi di crescita professionale.
  • Ambiente di lavoro stimolante, orientato alla collaborazione e al miglioramento continuo.
  • Programmi di welfare aziendale, buoni pasto e assicurazione sanitaria.


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