System Integration Manager | Italian Speaker
Descrizione dell'offerta
Vuoi intraprendere una nuova sfida professionale come System Integration Manager in Trentino Alto Adige ?
Cosa farai?
- Definire l’architettura ed i requisiti del Sistema Integrato, in particolare i requisiti sulle interfacce interne ed esterne.
- Redigere la documentazione di Sistema Integrato.
- Gestire i requisiti su tool aziendale dedicato: Tracciabilità dei requisiti, allocazione dei requisiti alle funzioni di Sistema.
- Supportare le attività di test industriali, comprese le attività sul campo e in officina.
- Supportare le attività di omologazione del Cliente Finale, comprese le attività sul campo e in officina.
✍️ Cosa richiediamo?
- Laurea di Primo livello o Laurea Magistrale in Ingegneria (Elettrica, Elettronica, Meccanica, Meccatronica).
- Esperienza di almeno 2-5 anni come System Integration Manager.
- Precisione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team.
- Capacità di leggere/comprendere uno schematico elettrico.
- Conoscenza del Tool di Requirements Management IBM DOORS e Excel.
- Ottima capacità di utilizzo degli strumenti Microsoft Office o similari.
- Ottima conoscenza della lingua italiana (C2) e buona conoscenza della lingua inglese (B1) .
- Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
- Disponibilità immediata.
✨ Cosa offriamo?
- Inserimento in una realtà internazionale e dinamica, leader nel settore della difesa.
- Possibilità di lavorare su progetti innovativi e di alto impatto tecnologico.
- Formazione continua e percorsi di crescita professionale.
- Ambiente di lavoro stimolante, orientato alla collaborazione e al miglioramento continuo.
- Programmi di welfare aziendale, buoni pasto e assicurazione sanitaria.