Sviluppatore Software appartenente a categorie protette (L.68/99)
Descrizione dell'offerta
Sei uno sviluppatore software appartenente a categorie protette (L.68/99) alla ricerca di nuove sfide? Apuliasoft , premiata tra le 10 migliori aziende in cui lavorare in Italia , potrebbe essere il posto giusto per te.
Siamo un team dinamico che dal 2015 sviluppa soluzioni software innovative con metodologie Agile. Crediamo nella condivisione, nel miglioramento continuo e nella passione per la tecnologia.
Cosa ti aspetta da noi?
- Un percorso di crescita professionale chiaro e trasparente, con budget e tempo dedicati alla tua formazione continua.
- Un ambiente premiato nella Top10 delle migliori aziende in cui lavorare in Italia: mettiamo il tuo benessere al primo posto con un Chief Happiness Officer dedicato e continue attività di team building per garantire un clima stimolante e inclusivo.
- Massima flessibilità grazie al lavoro ibrido a tua scelta e a orari di ingresso/uscita flessibili.
Cosa cerchiamo?
- Buona conoscenza di un framework back-end (C#, JAVA, PHP, o JS) e di un framework front-end (Angular, React, o Vue.js).
- Buona conoscenza dei database relazionali e della lingua inglese (B1).
Entrerai in una squadra di esperti dove potrai confrontarti quotidianamente in sessioni di Pair Programming e lavorare fianco a fianco con Agile Coach, Scrum Master, Project Manager, UX Designer, Back-end e Front-end Developer.
Se cerchi un luogo che valorizzi le tue competenze e metta il tuo equilibrio al primo posto, sei nel posto giusto.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato full-time con una RAL tra 22k e 28k , commisurata alla tua reale seniority.
Il presente annuncio è rivolto a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99) di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.