Sviluppatore applicazioni mobili

Digivents · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Digivents è azienda leader nello sviluppo di software e di sistemi informatici per eventi digitali, con sedi a Milano, Madrid, Avellino.

Per noi l’apprendimento continuo è alla base dell’innovazione.

Il focus sulle esigenze del cliente è il valore su cui si basa il nostro lavoro, perché è proprio grazie allo studio delle soluzioni più innovative che siamo cresciuti e possiamo continuare ad evolverci.

La persona selezionata, preferibilmente con almeno 2 anni di esperienza, si occuperà dello sviluppo di nuovi sistemi e dell’implementazione e ottimizzazione di sistemi preesistenti, dedicandosi principalmente agli aspetti frontend.


Descrizione del ruolo

Ricerchiamo uno sviluppatore applicazioni mobili da inserire nel nostro team con sede di lavoro ad Avellino. Si tratta di un ruolo ibrido e a tempo pieno, che consente di lavorare parzialmente da remoto. Le tue attività quotidiane comprenderanno lo sviluppo, l'aggiornamento e la manutenzione di applicazioni per dispositivi mobili, la collaborazione con team multidisciplinari per definire le specifiche tecniche, nonché la risoluzione dei problemi tecnici e l'ottimizzazione delle prestazioni delle applicazioni.


Qualifiche

  • Esperienza nello sviluppo applicazioni mobili e nella creazione di applicazioni mobili personalizzate per diverse esigenze utente.
  • Competenze in programmazione orientata agli oggetti (OOP) e sviluppo di applicazioni.
  • Conoscenza di processi e strumenti legati allo sviluppo di applicazioni, con attenzione all'usabilità e alle performance.
  • Conoscenza di tecnologie innovative e approcci collaborativi, insieme a ottime capacità di problem-solving e lavoro di squadra.


Requisiti necessari:

  • Conoscenza di Android, .NET MAUI
  • Conoscenza base di UX/UI
  • Conoscenza base Microsoft .Net Framework e .Net Core con particolare riferimento al linguaggio C#


Sono considerati plus:

  • Autonomia, flessibilità e dinamicità
  • Ottime capacità di problem solving & decision making
  • Conoscenza della lingua inglese


Il candidato lavorerà in autonomia e/o in team su prodotti interni o in progetti strategici.

Si offre ambiente dinamico e coinvolgimento con possibilità di formazione e crescita all’interno dell’azienda. Ottima propensione al raggiungimento degli obiettivi e buone doti relazionali completano il profilo.


Sede di lavoro: Avellino, in modalità Ibrida (formula che prevede lavoro da remoto e presenza in ufficio).


Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Inizio immediato

Orario di lavoro standard dal lunedì al venerdì' 9 - 18


Candidatura e Ritorno (in fondo)