Supporto Tecnico Software Senior

sedApta Group · Genova, Liguria, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

sedApta è leader nello sviluppo di soluzioni IT innovative per l’Industry 4.0.

Siamo un gruppo internazionale con headquarters in Italia e sedi in Germania, Francia e Brasile. Siamo leader nel nostro settore ed insieme condividiamo oltre 25 anni di esperienza nel Manufacturing IT e Supply Chain Management. Oggi, oltre 1000 clienti si affidano ai nostri prodotti per l’ottimizzazione della propria Supply Chain.

Siamo alla ricerca di una figura Senior da inserire nel nostro gruppo di Supporto Tecnico. La figura ricercata ha un’attitudine all’analisi e al troubleshooting di applicazioni software complesse.

Competenze necessarie:

  • Laurea Magistrale in materie tecnico-informatiche o Diploma Tecnico (sufficiente se accompagnato da pluriennale esperienza).
  • 3-5 anni di esperienza in attività di analisi e troubleshooting su applicazioni complesse in contesti IT strutturati.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Conoscenza SQL Server / Oracle e dei database in generale.
  • Conoscenza IT / networking.
  • Conoscenza parte Web / IIS.

Sede di lavoro: Genova

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)