Supporto tecnico (Milano)

Dahua Technology Italy · Cinisello Balsamo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Dahua Technology è un fornitore leader mondiale di soluzioni e servizi AIoT incentrati sul video. L'azienda conta più di 23.000 dipendenti, di cui oltre il 50% sono tecnici di R&D. Con una rete globale di marketing e servizi, Dahua ha stabilito più di 200 uffici in Cina e 69 filiali, succursali e uffici di rappresentanza all'estero, coprendo Asia, Nord America, Sud America, Europa, Africa, Oceania e altre regioni, per fornire ai clienti servizi rapidi e di alta qualità. Impegnata a promuovere una società più intelligente e una vita migliore, Dahua ha distribuito i suoi prodotti, soluzioni e servizi in oltre 180 paesi e regioni, coprendo trasporti, manifattura, istruzione, vendita al dettaglio, banche e finanza, energia, protezione ambientale e vari settori industriali.

Per il nostro ufficio di Cinisello Balsamo selezioniamo n.1 Supporto Tecnico.

Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • Tecnico Help Desk addetto principalmente all'assistenza post vendita telefonica ed email rivolta a distributori ed installatori di impianti di videosorveglianza.
  • Il candidato dovrà essere in grado di gestire diverse richieste contemporanee dimostrando disponibilità e cordialità nei confronti del cliente. Dovrà sapersi interfacciare con i colleghi sia in Italia che in HQ (Cina), qualora non riuscisse a risolvere il problema in autonomia.
  • Le linee di prodotto su cui dovrà concentrarsi sono DVR/NVR, telecamere IP, sistemi analogici HD, PTZ, telecamere termiche ed industriali, lettura targhe.
  • Si renderà comunque disponibile ad offrire supporto su tutta la linea di prodotti Dahua qualora si rendesse necessario.
  • Sarà inoltre di supporto ai tecnici commerciali per le linee di prodotto che verranno assegnate, potrà tenere corsi ad installatori e distributori.

È necessario soddisfare almeno i seguenti requisiti:

  • Italiano madrelingua.
  • Buon livello scritto e parlato della lingua Inglese.
  • Esperienza dimostrabile di almeno 2 anni nell'ambito TVCC.
  • Esperienza dimostrabile nella conoscenza in ambito rete/networking.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Disponibilità per brevi trasferte qualora si rendesse necessario.
  • Preferenza a chi ha già familiarità con prodotti di videosorveglianza e reti.
  • Patente di guida, Automunito.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidatura e Ritorno (in fondo)