Supporto Tecnico HDA

BSG · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.

Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.

Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!

Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.


Responsabilità:


  • Gestione e riavvio dei servizi di Windows
  • Gestione delle richieste tramite piattaforma HDA
  • Gestione e configurazione e la creazione di clienti, servizi, sla, commesse
  • Fornire supporto tecnico specialistico e contribuire alla risoluzione delle problematiche complesse



Requisiti:


  • Conoscenza del prodotto HDA (HelpDesk Advanced 10)
  • Interazione con le tabelle SQL del Database MS SQL Server
  • Interazione con il frontend web Microsoft IIS
  • Conoscenza del prodotto MAGO 4 (sempre di Zucchetti)
  • MS SQL Server 19
  • XML
  • .NET




Cosa offriamo:


  • Percorso formativo continuo e strutturato, pensato per ampliare le tue competenze in modo mirato
  • Coinvolgimento attivo in progetti innovativi, con l’opportunità di contribuire direttamente al miglioramento dei processi e delle soluzioni aziendali
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai crescere

Candidatura e Ritorno (in fondo)