Supporto Tecnico HDA
Descrizione dell'offerta
BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
Responsabilità:
- Gestione e riavvio dei servizi di Windows
- Gestione delle richieste tramite piattaforma HDA
- Gestione e configurazione e la creazione di clienti, servizi, sla, commesse
- Fornire supporto tecnico specialistico e contribuire alla risoluzione delle problematiche complesse
Requisiti:
- Conoscenza del prodotto HDA (HelpDesk Advanced 10)
- Interazione con le tabelle SQL del Database MS SQL Server
- Interazione con il frontend web Microsoft IIS
- Conoscenza del prodotto MAGO 4 (sempre di Zucchetti)
- MS SQL Server 19
- XML
- .NET
Cosa offriamo:
- Percorso formativo continuo e strutturato, pensato per ampliare le tue competenze in modo mirato
- Coinvolgimento attivo in progetti innovativi, con l’opportunità di contribuire direttamente al miglioramento dei processi e delle soluzioni aziendali
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai crescere