Supporto helpdesk
Descrizione dell'offerta
In Zeta Group stiamo potenziando l’area Operations & Technology e siamo alla ricerca di una figura per la posizione di Help Desk CRM che gestisca il nostro ecosistema CRM e garantisca un supporto di primo livello agli utenti interni.
Cosa farai nel concreto:
- Gestione operativa del CRM aziendale (configurazioni base, gestione permessi, aggiornamento anagrafiche, verifica flussi).
- Supporto di primo livello agli utenti per problematiche tecniche e uso corretto del CRM.
- Monitoraggio del sistema con eventuale escalation ai referenti IT/fornitori.
- Controllo qualità dei dati e supporto ai team Sales e Back Office.
Requisiti che cerchiamo davvero:
- Competenze informatiche di medio livello
- Esperienza anche minima in ruoli di help desk, supporto tecnico o gestione CRM.
- Problem solving, ordine operativo e comunicazione chiara.
- Capacità di lavorare in team e in contesti dinamici.
- Eventuali competenze IT rappresentano un plus.
Cosa offriamo:
- Inserimento in un gruppo in rapida espansione nel mondo delle vendite digitali.
- Ambiente giovane, smart, orientato all’execution.
- Formazione su processi, CRM e tecnologie interne.
- Contratto commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro: Catanzaro (on-site)