Supporto clienti pre e post vendita prodotti hi-tech
Descrizione dell'offerta
Sei appassionato di tecnologia e ti piace essere di supporto alla clientela?
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel settore Hi-Tech, una risorsa da inserire come Operatore customer service, che possa prestare assistenza sia telefonica che via chat, sulla loro piattaforma e-commerce.
La risorsa sarà inserita con un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali, con prospettive di continuità futura.
Orario di lavoro: Full time 08:30-17:30, con possibilità di turni il sabato mattina;
Luogo di lavoro: Moncalieri, con possibilità di smart working per 1 o 2 giorni a settimana.
Inquadramento con CCNL Commercio 5°.
Retribuzione oraria: 9 - 10€.
Esperienza 1 anno.
Responsabilità
- Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o mediante chat.
- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela.
- Classificazione della richiesta.
- Prendere in carico il ticket per le problematiche tecniche.
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi.
Qualifiche
- Passione e interesse per la tecnologia.
- Esperienza pregressa nell’assistenza clienti/help desk.
- Conoscenza intermedia della lingua inglese.
- Diploma.
- Buone doti comunicative e relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Laurea triennale o equivalente.
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