Supporto clienti pre e post vendita prodotti hi-tech

RANDSTAD Italia SpA · WorkFromHome, Piemonte, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Sei appassionato di tecnologia e ti piace essere di supporto alla clientela?

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel settore Hi-Tech, una risorsa da inserire come Operatore customer service, che possa prestare assistenza sia telefonica che via chat, sulla loro piattaforma e-commerce.

La risorsa sarà inserita con un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali, con prospettive di continuità futura.

Orario di lavoro: Full time 08:30-17:30, con possibilità di turni il sabato mattina;

Luogo di lavoro: Moncalieri, con possibilità di smart working per 1 o 2 giorni a settimana.

Inquadramento con CCNL Commercio 5°.

Retribuzione oraria: 9 - 10€.

Esperienza 1 anno.

Responsabilità

  • Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o mediante chat.
  • Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela.
  • Classificazione della richiesta.
  • Prendere in carico il ticket per le problematiche tecniche.
  • Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi.

Qualifiche

  • Passione e interesse per la tecnologia.
  • Esperienza pregressa nell’assistenza clienti/help desk.
  • Conoscenza intermedia della lingua inglese.
  • Diploma.
  • Buone doti comunicative e relazionali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Livello di studio

Laurea triennale o equivalente.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)