Supporto clienti pre e post vendita prodotti hi-tech

Randstad Italy · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei appassionato di tecnologia e ti piace essere di supporto alla clientela?

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel settore Hi-Tech, una risorsa da inserire come Operatore customer service, che possa prestare assistenza sia telefonica che via chat, sulla loro piattaforma e-commerce.

La risorsa sarà inserita con un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali, con prospettive di continuità futura. 

Orario di lavoro: Full time 08:30-17:30, con possibilità di turni il sabato mattina;

Luogo di lavoro: Moncalieri, con possibilità di smart working per 1 o 2 giorni a settimana.

Inquadramento con CCNL Commercio 5° 

Retribuzione oraria: 9 - 10€

esperienza

1 anno

Requisiti richiesti:

- Passione e interesse per la tecnologia;

- Esperienza pregressa nell’assistenza clienti/help desk;

- Conoscenza intermedia della lingua inglese;

- Diploma;

- Buone doti comunicative e relazionali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa di occuperà di:

 - Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o mediante chat;

- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;

- Classificazione della richiesta;

- Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche;

- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;

Candidatura e Ritorno (in fondo)