Supporto Area Tecnica (Cat. protetta)

Techem Italia · Bologna, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Techem è il partner al fianco di Amministratori e Gestori per la contabilizzazione dei consumi di energia ed acqua in ambiente condominiale. E' il provider a 360° a supporto dei residenti, grazie ai suoi strumenti tecnologici in grado di fornire informazioni costanti e puntuali. I prodotti e servizi Techem sono sempre pensati per essere innovativi, tecnologici e facilitare la vita di chi gestisce i condomini: lettura a distanza, controllo con radiofrequenza, portali web per il monitoraggio dei consumi.

Per la nostra filiale di Bologna siamo alla ricerca di un Supporto Area Tecnica.

Il candidato riporterà al Team Leader di area e svolgerà le seguenti attività:

  • Pianificazione attività di assistenza anche mediante contatto diretto con i clienti
  • Gestione criticità dell’area tecnica cercando la migliore soluzione per il cliente
  • Supporto attività di logistica per approvvigionamento materiale di cantiere
  • Coordinamento prenotazioni trasferte tecnici
  • Creazione ordini di servizio per centri assistenza esterni
  • Predisposizione e controllo documentazione tecnica

Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche:

  • Diploma tecnico o formazione equivalente
  • Utilizzo del PC e familiarità nell'utilizzo di Microsoft Excel

L'offerta di lavoro sarà commisurata all'esperienza del candidato. Il lavoro full time si svolgerà in presenza dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria. E' previsto un giorno di smart working a settimana e ticket restaurant di 7€.

Candidatura e Ritorno (in fondo)