Supporto amministrativo appartenente alle categorie protette L.68/99
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente, azienda giovane e dinamica in ambito energy, fresca e piena di innovazione, sono alla ricerca di un/una.
Back office amministrativo appartenente alle categorie protette L.68/99
Responsabilità
- Gestire la documentazione amministrativa e contabile (fatture, note spese, contratti, pagamenti)
- Supportare la contabilità generale e fornire assistenza al team Finance per la registrazione e riconciliazione dei movimenti contabili
- Coordinare con fornitori, consulenti e partner per la gestione di ordini, scadenze e richieste amministrative
- Gestire i ticket di natura amministrativa, offrendo ai clienti soluzioni veloci e concrete
- Curare la gestione degli uffici (forniture, contratti di servizio, logistica interna)
- Contribuire al miglioramento dei processi amministrativi, proponendo soluzioni per ottimizzare tempi e procedure
Profilo
- Certificato di appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1
- Esperienza in ruoli amministrativi o di back office sarà considerato un Plus
- Buona conoscenza del pacchetto Office/Google con particolare focus su Excel
- Conoscenza pregressa di strumenti di contabilità e pagamenti
- Interesse per il settore delle energie rinnovabili e per la missione di Otovo
Cosa troverai
- Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all’esperienza
- Orario di lavoro flessibile
- Politica di smart working flessibile
- Formazione continua su processi, strumenti e pratiche amministrative
- Ambiente giovane, internazionale e orientato alla sostenibilità e all’innovazione