Support Specialist

Brayton Global · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di un/una IT Support con esperienza in ambito networking , da inserire in un team dinamico che supporta infrastrutture critiche.


Requisiti:

  • Conoscenza approfondita di Juniper/Cisco e ServiceNow
  • Gradita certificazione CCNA e/o CCIE
  • Supporto di e 3° livello
  • Italiano e Inglese fluente
  • Disponibilità a reperibilità, trasferte e turni


Responsabilità:

  • Fornire supporto di livello 2 e 3 per prodotti Juniper e piattaforme implementate
  • Collaborare nella pianificazione delle presenze per le diverse sedi del cluster
  • Supportare il team di livello 1 e gestire problematiche segnalate dal Technical Manager
  • Segnalare e assegnare i problemi al Technical Operation Centre (TOC) di Milano e seguire la risoluzione da parte del team di supporto locale
  • Collaborare con il team tecnico centrale del TOC, gestendo RCA (Root Cause Analysis) e guidando il team di supporto nell’implementazione delle soluzioni
  • Effettuare interventi on-site ove necessario per assistere, risolvere o implementare soluzioni JNPR
  • Supportare il team di distribuzione nella preparazione e configurazione delle attrezzature da trasferire nelle sedi


L'attività può essere svolta nelle città di Milano, Cortina, Livigno e Pedrazzo

Candidatura e Ritorno (in fondo)