Support Customer Interaction Management

Adecco · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia, ricerca per Azienda Cliente, leader nel settore Automotive, una figura da inserire come:


-Support Customer Interaction Management


La risorsa lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti centrali e i mercati, seguendo le attività di comunicazione 1:1 nei mercati europei, con l'obiettivo di garantire un approccio coerente della Customer Journey.


Nello specifico si occuperà di:

-Supervisionare le performance delle campagne, gestendo le agenzie terze a livello europeo.

-Scambiare regolarmente informazioni con i Customer Journey Managers nei mercati per raccogliere input e requisiti.

-Gestire i programmi di fidelizzazione in tutta Europa, con l'obiettivo di raggiungere un approccio ottimizzato e armonizzato tra i mercati.


Requisiti richiesti:

- Laurea in economia, con una specializzazione in marketing e media.

-Esperienza pratica nella gestione delle relazioni con i clienti, nella gestione dell'esperienza del cliente o nel marketing digitale.

-Conoscenza avanzata degli strumenti di automazione delle campagne.

-Capacità di presentare risultati in modo chiaro, sia nella comunicazione scritta che orale.

-Lingue: inglese fluente


Si offre:

Contratto iniziale a tempo determinato di un anno in somministrazione.

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy .

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Candidatura e Ritorno (in fondo)