Support Customer Interaction Management
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia, ricerca per Azienda Cliente, leader nel settore Automotive, una figura da inserire come:
-Support Customer Interaction Management
La risorsa lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti centrali e i mercati, seguendo le attività di comunicazione 1:1 nei mercati europei, con l'obiettivo di garantire un approccio coerente della Customer Journey.
Nello specifico si occuperà di:
-Supervisionare le performance delle campagne, gestendo le agenzie terze a livello europeo.
-Scambiare regolarmente informazioni con i Customer Journey Managers nei mercati per raccogliere input e requisiti.
-Gestire i programmi di fidelizzazione in tutta Europa, con l'obiettivo di raggiungere un approccio ottimizzato e armonizzato tra i mercati.
Requisiti richiesti:
- Laurea in economia, con una specializzazione in marketing e media.
-Esperienza pratica nella gestione delle relazioni con i clienti, nella gestione dell'esperienza del cliente o nel marketing digitale.
-Conoscenza avanzata degli strumenti di automazione delle campagne.
-Capacità di presentare risultati in modo chiaro, sia nella comunicazione scritta che orale.
-Lingue: inglese fluente
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato di un anno in somministrazione.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy .
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).