Supply Chain Specialist - €28.000 - €34.000 All'Anno
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente operante nel settore commercio siamo alla ricerca di un:
SUPPLY CHAIN SPECIALIST
Si offre: Contratto a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Padova Ovest (PD)
Orario di lavoro: 08:30-12:30/14:00-18:00
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza 2 anniQuali requisiti stiamo cercando?
Laurea (preferibilmente in ambito ingegneristico o economico);
esperienza in ambito logistica e supply chain in contesti produttivi;
attitudine al miglioramento continuo ed all'ottimizzazione dei processi;
buone doti analitiche ed organizzative;
ottimedoti comunicative e di negoziazione;
predisposizione al raggiungimento dei KPI’s;
buona conoscenza della lingua inglese;
capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa si occuperà il Supply Chain Specialist che stiamo selezionando ?
analizzare ed ottimizzare i flussi ed i processi logistici e produttivi e implementare soluzioni per il miglioramento continuo delle operations logistiche e produttive;
definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare, negoziare il budget di approvvigionamento e definire un piano di azione;
monitorare ed analizzare i KPI's e, se necessario, introdurne di nuovi;
implementare tools informatici per un monitoraggio dell'efficienza più efficace;
analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze;
pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei tempi di produzione;
ricercare e selezionare nuovi fornitori, condurre le trattative di acquisto, monitorare i rapporti con i fornitori esistenti e stipulare con loro accordi commerciali o di partnership;
interfacciarsi con il dipartimento commerciale per verificare l’efficacia delle attività promozionali e apportare modifiche ai prezzi e al piano di approvvigionamento ove necessario.