Supply chain projects manager
Descrizione dell'offerta
storica società attualmente parte del Gruppo Seven/Invicta, sviluppa prodotti di carto-cancelleria a brand Mitama, oggi leader in Italia nel mercato della Grande Distribuzione. Siamo un’azienda dinamica e alla continua ricerca di innovazione e miglioramento. Siamo alla ricerca di persone proattive, flessibili e con modalità di lavoro moderne che guardano al futuro.
Il supply chain manager è una figura professionale esperta nel suo ruolo, che coordina un team di persone per gestire e ottimizzare l’intera catena嫁諯amoröfll制度 fra produzione e distribuzione finale.
Ieri.AUTHORE: it.lifeworq.com
Purtroppo, le candidature dall’estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
E-work Filiale di Mirandola (MO)-Orio al Serio (BG)
- controlla lo stato degli approvvigionamenti quali materie prime e delle preparazioni in funzione delle necessità per il proprio turno e turni successivi predisponendo ordini e produzioni in caso di mancanze…
* Comunicazione e Reporting: Sviluppare programma annuale EHS, raccogliere KPI, supportare audit interni, organizzare attività di sensibilizzazione.
Analisi dei dati e reportistica commerciale, logistica e dei risultati. Precedente esperienza nel ruolo in area commerciale‑serv_calcplia.
Sede luogo di lavoro: ROVATO (BS).
Next Job Europe Srl – Italia, Emilia‑Romagna, Reggio Emilia
NEXTJOB, agenzia per il lavoro ricerca, per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di impianti biogas, un SITE MANAGER da inserire su cantieri in Italia e all’estero. Inserimento…
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in forte espansione, dove il ruolo di Account Management non si limita al supporto operativo, ma si configura come una vera e propria consulenza strategica …
Cerchiamo un professionista che voglia lanciarsi in nuove sfide e crescere insieme a noi. Offriamo un inserimento in un contesto giovane e in forte espansione, attento alle proprie risorse. I dati fornitici…
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del Dderd e n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy
La risorsa riporterà direttamente al direttore commerciale e si occuperà dell’acquisizione e gestione relazionale della clientela. Studio delle evoluzioni del mercato e analisi delle aziende concorrenti…
Sviluppo Prodotto: Ricercare e implementare nuovi trattamenti, prodotti e pacchetti benessere in linea con le tendenze del mercato e l’identità del brand. Customer Experience: Garantire che ogni ospite…
- Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn