Supply Chain Planner Coordinator

Adecco Outsourcing · Rivalta di Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Una società specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale, attiva in particolare nei settori Field Marketing, BPO e Logistics & Manufacturing, è alla ricerca di un/una:


Supply Chain Planner Coordinator


Responsabilità principali:

- Coordinamento e leadership di un team composto da un massimo di 10 persone, con attenzione alla supervisione delle attività e alla gestione dei carichi di lavoro.

- Gestione diretta della relazione con il cliente e capacità di intervenire efficacemente in caso di escalation.

- Ottimizzazione dei processi operativi e pianificazione end-to-end, con focus su forecasting, gestione delle scorte e logistica.

- Conduzione di processi S&OP (Sales and Operations Planning) e utilizzo di strumenti avanzati per l'analisi, come SAS, Python e Power BI.


Requisiti:

- Pregressa esperienza nel settore della supply chain, preferibilmente maturata nell'ambito automotive.

- Conoscenza approfondita di strumenti e sistemi informatici come Excel e SAP.

- Forte propensione all'analisi e ottime capacità comunicative.

- Padronanza della lingua inglese, con una conoscenza aggiuntiva del francese considerata un plus.


Dettagli dell'incarico:

- Durata: almeno 1 anno, con possibilità di estensione sul lungo termine.

- Retribuzione competitiva.

- Possibilità di smart working per 1-2 giorni a settimana.

- Sede di lavoro: Rivalta, Torino.


Inizio previsto: Settembre 2025


Se sei una persona dinamica, con una forte capacità organizzativa e motivata a lavorare in un ambiente stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!



Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Candidatura e Ritorno (in fondo)