Supervisore call center
Descrizione dell'offerta
Posizione Aperta: Team Call Center Leader - All Solar
Siamo un’ azienda in forte espansione, leader nel settore delle Energie Rinnovabili e partner d’importanti produttori come Tesla e Sun Power, attualmente alla ricerca di un: Team Call Center Leader per la supervisione della nostra squadra di operatrici, garantendone la direzione del flusso di lavoro e il carico per ciascuna di esse.
Siamo alla ricerca di un professionista altamente organizzato con esperienza (almeno 3 anni nel ruolo) nella gestione del dipartimento, in grado di garantire le operazioni più efficienti del nostro Call Center, procedendo all'apertura delle chiamate, verificando le presenze e controllando che le attività abbiano il loro normale svolgimento.
Il nostro obiettivo è sia quello di aumentare la soddisfazione della clientela, ma anche fornire ai nostri commerciali l’ideale supporto organizzativo sia in termini di appuntamenti cliente che per quanto riguarda varie visite pre e post vendita, in modo da consolidare il nostro portafoglio clienti e continuare l’espansione aziendale a livello nazionale
Richiediamo:
-leadership
-dinamismo
-positività
-cortesia e gentilezza
-propensione al lavoro di squadra
-capacità di utilizzo del pc e dei normali applicativi gestionali insiti nel ruolo richiesto.
Tipo di contratto: CCNL Commercio ed incentivi da definire.
L'azienda si pone come obiettivo la ricerca dell'eccellenza e l'assunzione di persone da inserire in una squadra che punta ai massimi livelli.
Se sei perfezionista e possiedi le doti per essere un top-performer, ti piace fare squadra e impegnarti per il raggiungimento dei tuoi traguardi e degli obiettivi aziendali dando sempre il massimo sei la persona che stiamo cercando.
Inviaci un tuo CV aggiornato con foto e verrai convocato per un primo colloquio conoscitivo alla mail:
Unisciti a noi e contribuisci a costruire un futuro più sostenibile e alla crescita di un progetto innovativo per il futuro energetico delle imprese!Suggerimenti: riepiloga le caratteristiche del ruolo, cosa serve per riuscire nella posizione e spiega come si inserisce nel quadro complessivo dell’azienda.
Responsabilità
(Descrivi specificamente le varie responsabilità, usando un linguaggio inclusivo e di genere neutro.)
Esempio: stabilire e sviluppare i requisiti della base di utenti per i sistemi in produzione, per garantire la massima usabilità
Qualifiche
(Potresti includere competenze, formazione, esperienza o certificazioni.)
Esempio: eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta