store manager

Adecco Italia · Trento, Trentino-Alto Adige, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO per il punto vendita di TRENTO:

  1. MANAGER (SM)

Il candidato dovrà avere I seguenti requisiti:


• Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDO


• Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordini


• Competenza nell'utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative


• Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentare


• Condivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienza


• Patente di guida e mezzo proprio


• Disponibile a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessario.

ESSERE IN GRADO DI:


• Gestione completa della filiale e del team di vendita


• Raggiungere il massimo fatturato possibile rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costi


• Controllare attentamente le scorte, le variazioni di prezzo e la produttività


• Creare un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivante


• Assicurare il rigoroso rispetto di obblighi professionali, procedure e correttezza contabile


• Gestire e coordinare Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizie


• Assegnare attività operative e assicurare che il personale conosca assortimento, layout e processi aziendali


• Gestire reclami clienti entro i limiti e riferire all'Area Manager se necessario


• Approvare orari di lavoro, ferie, pause e straordinari, redigere piano ferie e registrare accuratamente gli orari


• Garantire ordine, pulizia e standard elevati in filiale


• Effettuare ordini, gestione scorte e controllo qualità prodotti


• Assicurare rotazione e presentazione corretta della merce, rimuovere prodotti non vendibili


• Controllare attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositi in cassaforte


• Curare benessere, formazione e colloqui annuali del personale


• Pianificare fatturato, turni e obiettivi di produttività


• Gestire annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo in filiale


• Gestire chiavi, sicurezza, verifiche su comportamenti e uso corretto di sistemi e dati


• Anticipare chiusura filiale in caso di rischio e compilare report infortuni


• Assicurare manutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficiali


• Leadership e capacità di gestione e motivazione di team numerosi


• Precisione, autonomia decisionale e responsabilità


• Eccellenti capacità comunicative e relazionali


• Flessibilità operativa e resilienza in contesti dinamici


• Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio"

Contratto di lavoro diretto al 1 livello del commercio

ORARIO DI LAVORO:

Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi

fascia oraria dalle 6:00 alle 21:00 sia part time che full time

Orari variabili, anche spezzati; 5/6 gg (inclusi festivi e weekend)

RAL

€ 36.093,02

Candidatura e Ritorno (in fondo)