Store Manager - Retail Tecnologico

Randstad Italy · Forli, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per strutturata e rinomata realtà del settore Hi-Tech selezioniamo uno:

STORE MANAGER - Retail Tecnologico

Luogo di lavoro: Forlì (FC)

Si offre: RAL commisurata all’esperienza maturata, range annuo lordo da € 27.000 a € 31.000.

Orario: Full-time, 40 ore settimanali, su 5 giorni a settimana (turnazione che include sabato e domenica).

Benefits: Ticket Giornalieri per i pasti, assicurazione Sanitaria, fondo Welfare annuale per servizi. 

Stiamo cercando uno Store Manager orientato ai risultati per guidare il punto vendita verso l'eccellenza operativa e di servizio.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni

Lo Store Manager che stiamo cercando devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un Team e di uno Store, preferibilmente nel settore delle Telecomunicazioni (TLC), Retail Tecnologico avanzato, vendita di servizi;
  • Piena Autonomia e Responsabilità nella gestione del personale, delle risorse e dell'operatività quotidiana;
  • Eccellenti doti gestionali e attitudine concreta e proattiva nel problem solving;
  • Velocità di adattamento e capacità di gestione efficace di imprevisti e carichi di lavoro dinamici;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office;
  • Conoscenza della lingua inglese. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Lo Store Manager dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • Leadership e Gestione del Team: ispirare, motivare e sviluppare un team ad alte prestazioni; creare un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi di vendita e operativi;
  • Customer Experience di Eccellenza: garantire la piena soddisfazione degli utenti, affiancandoli attivamente nella scelta delle migliori soluzioni di telecomunicazione; monitorare i KPI di servizio per mantenere standard qualitativi elevati;
  • Sviluppo Commerciale e Strategico: contribuire attivamente alla crescita dello Store, introducendo nuove idee e strategie commerciali; analizzare i dati di vendita per ottimizzare le performance;
  • Operational Excellence: assicurare l'efficienza e la corretta esecuzione di tutte le procedure operative, amministrative e di cassa; garantire la gestione autonoma e responsabile dello Store.

Candidatura e Ritorno (in fondo)